Comunicati

Casalnuovo, Centro Meridiana: Presentazione progetto a sostegno dell’Associazione “Sunshines”

loading...

22 e 23 dicembre 2017 presso il “Centro Meridiana” di Casalnuovo di Napoli

 

Casalnuovo, 21 Dicembre – A volte non ci rendiamo conto che la fortuna più grande che abbiamo, è sfruttare questa grande possibilità che è la vita, nella maniera più autonoma e completa possibile. Il Gruppo Trinchillo, vi invita presso il “Centro Meridiana” di Casalnuovo di Napoli, via Napoli n° 159, i giorni 22 e 23 dicembre 2017. Sarà presentato un nuovo Progetto a sostegno dell’Associazione “Sunshines” (supporto familiare per lo sviluppo delle autonomie delle persone con sindrome di down).

Il Gruppo Trinchillo, guidato da Pasquale Trinchillo e figli, è pronto a mettere in campo una serie d’iniziative aperte al sociale e alle attività pratiche del nostro territorio. Sarà anche l’occasione per augurare a tutti, Buone Feste. Sarà possibile gustare un aperitivo, ascoltare musica e tante altre sorprese. Appuntamento il 22 e 23 dicembre 2017, dalle ore 10/13 e 16/20.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.