Comuni

Casal di Principe, Amministrative 2019. Vincenzo Simeone: “Bisogna costruire amministrazione funzionante”

Casal di Principe, 2 Maggio –  Il capogruppo comunale di Casal di Principe, Vincenzo Simeone, ha incontrato diverse forze politiche, professionali e del mondo sociale, per iniziare un confronto politico aperto a tutti. 

Al centro del confronto tra le parti, la creazione di una classe dirigente politica in vista delle prossime elezioni amministrative, che si terranno tra 10 mesi nella realtà casalese. L’intento è cercare di dare una svolta alle promesse mancate di questa amministrazione, che è stata sostenuta, per un periodo, anche dalla minoranza del consiglio comunale. 

Il fine ultimo è quello di dare più possibilità di cambiamento all’azione di governo amministrativo, “una linea che – afferma Simeone – non è stata seguita nei quattro anni amministrativi di Natale. Pertanto, il nostro senso di responsabilità tende a costruire una macchina amministrativa funzionante, che dia risultati concreti”. 

 

A partecipare all’incontro sono stati l’architetto Giovanni Antonelli, il ragionier Vincenzo Simeone, l’avvocato Erminio Schiavone, l’avvocato Marcello Schiavone, il ragioniere Attilio Petrillo, il dottor Antonio Diana, il dottor Domenico Puocci, l’architetto Francesco Caterino, il geometra Carmine Bianco, il dottor Fortunato Napoletano, la studentessa universitaria Luana Sarracino, il ragionier Francesco Bianco, l’avvocato Erminia Martino, l’avvocato Rosalba Diana, Enza Saudino, la dottoressa Anastasia Corvino, Francesco Cirillo, l’avvocato Annalisa Pignata, il dottor Giovanni Diana, il geometra Giuseppe Corvino, Francesco Corvino, Gennaro Petrillo, Francesco Natale ed il professore Nicola Capasso.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa