Comuni

Carnevale palmese, le Quadriglie pronte ad esibirsi con il Canzoniere nella sola giornata di sabato 17

loading...

Palma Campania, 16 Febbraio  –  Dopo il rinvio forzato di martedì scorso, a causa delle precarie condizioni atmosferiche, il Carnevale palmese è pronto a stupire ancora con il “Canzoniere” che sarà protagonista nel prossimo fine settimana, nella sola giornata di sabato 17, a partire dalle 15.45. L’ulteriore modifica al programma si è resa necessaria per motivi organizzativi.

Le Quadriglie si esibiranno con il proprio Canzoniere nelle postazioni stabilite del centro storico del paese. Le performance saranno all’attenzione dell’ apposita giuria che valuterà, stavolta, la categoria maestro, a differenza della Messinscena di domenica scorsa, e della Sfilata di domenica 4, quando sotto “esame” sono finiti i costumi e la scenografia. A condurre sul palco centrale di piazza Mercato sarà Angelo Martino.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.