Palma Campania, 29 Novembre – La simpatia e l’energia di Gigi e Ross segneranno la prossima edizione del Carnevale palmese. La presentazione del cartellone si svolgerà, giovedì 6 dicembre alle ore 11.30, presso il teatrino comunale all’interno del palazzo del municipio (via Municipio)
Ad intervenire saranno il sindaco di Palma Campania, Nello Donnarumma, l’assessore al Carnevale, Aniello Nunziata, il presidente della Fondazione Carnevale, Franco Sorrentino, ed il direttore artistico, Lorenzo Maffia.
All’appuntamento sarà presente lo stesso duo – artistico pronto a condividere, sin dall’inizio, l’esperienza di questa secolare tradizione.
“Continua il percorso di crescita del nostro Carnevale – afferma Franco Sorrentino, presidente della Fondazione Carnevale palmese – .Gigi e Ross ci accompagneranno in tutte le fasi salienti della manifestazione. La loro partecipazione costituisce un ulteriore passo in avanti nel nostro obiettivo finalizzato alla realizzazione di uno spettacolo dal livello sempre più alto, capace di essere un attrattore e catalizzatore, soprattutto dei media nazionali”
Ad affiancare Sorrentino, in una Fondazione parzialmente rinnovata, oltre al direttore artistico, Lorenzo Maffia, vi saranno il vicepresidente, Francesco Volino, il segretario, Felicetta Simonetti, e il responsabile del patrimonio, Marco Nunziata.
A presenziare alla conferenza di presentazione vi sarà anche il Comitato tecnico scientifico ed i rappresentanti delle nove Quadriglie che anche per questa edizione saranno protagonisti di uno spettacolo unico, di musica, di sfavillanti costumi, e di strepitose coreografie.
Antonio D’Ascoli
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
