Comuni

Carbonara di Nola, salottino in strada: il paese si sveglia con un’oasi di relax…

loading...

Carbonara di Nola, 12 Giugno – In Corso Vittorio Emanuele a Carbonara di Nola, durante la notte di qualche giorno fa, è stato allestito un vero e proprio salottino all’aperto. Con grande cura e disposti proprio come si fa nelle abitazioni, qualche bontempone ha voluto creare un oasi di relax. La mattina seguente, i residenti osservavano divertiti quella disposizione, e qualcuno si è immortalato con tale sfondo caratteristico. Sarà stato mandato un messaggio all’amministrazione comunale di Carbonara?

Fatto sta che in molti hanno pensato che in quel luogo ci sarebbe stato bene qualche seduta con magari un poco d’ombra. Prontamente gli operatori ecologici hanno compiuto il loro dovere ritirando verso ora di pranzo, quello che era solo un rifiuto ma che agli occhi di altri è sembrato canzonatorio.

In effetti, dopo il ritiro di poltrone e divani, si è ritrovato nello stesso posto un grande specchio. E solo successivamente, con il ritiro del vetro, durante il regolare ciclo della raccolta differenziata, l’ultimo pezzo lasciato in strada è stato rimosso.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.