Comuni

Carbonara di Nola, Padre Elio Londono lascia il Santuario dei SS Medici Cosma e Damiano: arriva un nuovo missionario

Carbonara di Nola, 28 Ottobre – Arriva, nel Santuario dei SS Medici Cosma e Damiano di Carbonara di Nola, un nuovo missionario della Piccola Opera della Redenzione di Padre Arturo D’Onofrio. Ad annunciarlo è Padre Elio Londono alla fine di una delle celebrazioni domenicali della Santa Messa.

Un fulmine a ciel sereno per la popolazione che lo ha accolto sette anni fa e che è stata testimone di un importante percorso religioso che ha avvicinato giovani e meno giovani alla parola di Dio attraverso le iniziative del missionario Londono.

Padre Elio sarà dunque sostituito in questi giorni, col finire del mese di ottobre. Saluta così quella che per anni è stata la sua famiglia: “Lascio la comunità parrocchiale di Carbonara portando nel mio cuore un gioioso ricordo di tutto il bene e l’affetto che ho ricevuto. Ringrazio sentitamente coloro che, in questi anni, mi sono stati vicino e hanno creduto in tutto ciò che, come pastore, ho potuto donare”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.