Comuni

Carbonara di Nola, il Gruppo Culturale “Gli Amici del Casotto” ha ospitato Paquito Catanzaro

loading...

Carbonara di Nola, 7 Aprile – Il 4 Aprile, il gruppo culturale “Gli Amici del Casotto” con la collaborazione dei Volontari Del Servizio Civile del Comune di Carbonara di Nola ha ospitato la presentazione del libro di Paquito Catanzaro dal titolo “Centomila copie vendute”, presso il Casotto di Torrazzano di Carbonara di Nola.

Il giovane attore e scrittore di Torre del Greco, ha già scritto altre opere tra cui anche una raccolta dal titolo 433, e durante la serata ha annunciato l’uscita di un suo nuovo romanzo dal taglio umoristico nel 2019. Sono già diciotto anni che l’artista è nel campo dello spettacolo e come lui stesso ha detto è un attore che scrive e uno scrittore che recita.

A fine serata il gruppo culturale ha annunciato una prossima serata che sarà una cena culturale in previsione per il mese di giugno.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.