Cronaca

Capri, violentata turista francese

loading...

Capri, 8 Agosto – Drogata e poi violentata. E’ quanto ha denunciato una donna d’affari francese di 33 anni, violentata nello scorso mese di luglio, da un americano in un hotel di Capri.

Sembra che l’uomo abbia violentato la giovane donna dopo averle offerto ospitalità nella sua stanza d’albergo dove la manager si era trasferita, in seguito a problemi che aveva avuto, insieme ad un’amica, nell’appartamento preso in affitto sull’isola.

Nella denuncia, sulla quale la Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta, la turista ha spiegato che l’americano, suo coetaneo, al ritorno da una serata di festa con alcuni amici, avrebbe approfittato di un momento di assenza della sua amica per farle bere una bevanda con stupefacenti e poi abusarne sessualmente.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.