Sports

Caos strutture a Napoli e provincia: domani nuovo incontro in Comune

loading...

Napoli, 6 Novembre – Dopo i numerosi incontri unilaterali tenuti con il Consigliere Delegato della Città Metropolitana dott. Domenico Marrazzo che hanno portato ad una soluzione di compromesso per la problematica palestre scolastiche della ex Provincia di Napoli, il Presidente del Comitato Regionale Fipav Campania avv. Ernesto Boccia ha chiesto ed ottenuto, per domani mercoledì alle ore 13,00, un confronto con l’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello e il Consigliere Delegato della Città Metropolitana dott. Domenico Marrazzo al fine di proporre delle soluzioni che potrebbero portare ad una soluzione definitiva per facilitare l’accesso e l’autorizzazione all’utilizzo delle palestre scolastiche sul territorio del Comune di Napoli e della Provincia.

All’incontro l’avv. Ernesto Boccia sarà accompagnato dal Presidente Regionale Coni prof. Sergio Roncelli per rendere lo stesso d’interesse generale anche per tutte le altre discipline.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.