Magazine

Campionato Mondiale di Pizza-Parma,Il pizzaiolo casalese Raffaele Iaiunese sul podio

loading...

Parma, 13 Aprile – “Ancora non ci credo“, semplice e diretto il commento del pizzaiolo di Casal di Principe e proprietario di ‘Fratelli Iaiunese Pizzeria dal 1998’ di Corso Umberto, Raffaele Iaiunese. Il casalese porta a casa il secondo posto ottenuto all’interno del Campionato Mondiale di Pizza che si è svolto a Parma. Un podio, conquistato con fatica e sudore, oltre 1500 concorrenti da superare fino a ottenere la seconda posizione nella categoria più importante: pizza napoletana STG (specialità tradizionale garantita).

Sono emozionato – spiega Iaiunese – ho lavorato duramente per arrivare fino a questo momento ma adesso, bisogna solo migliorarsi perché c’è un obiettivo ancora più grande da conquistare: il titolo di campione mondiale“. Entusiasmo e una speranza nel cuore, Raffaele Iaiunese non ha nessuna intenzione di fermarsi, pronto a portare nella sua Casal di Principe, premi sempre più importanti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.