Politica

Campania, Vincenzo Carbone sindaco di Palma Campania aderisce a Forza Italia

loading...

Napoli, 5 Gennaio – Vincenzo Carbone, sindaco di Palma Campania e consigliere della Città Metropolitana di Napoli, aderisce a Forza Italia ed entra nel relativo gruppo consiliare dell’Ente metropolitano di Napoli.

“E’ una decisione – sottolinea Carbone – che assumo con entusiasmo e convinzione, una scelta dettata e rafforzata da una comunanza di valori per me fondamentali e dalla convinzione che il rilancio del progetto politico di Forza Italia fortemente voluto dal Presidente Berlusconi rappresenti l’unica proposta concreta e credibile, in grado di riportare davvero i cittadini e le loro istanze al centro della scena e dell’azione politica”.

Per Carbone “si tratta di una vera e propria sfida per ridare dignità e un futuro ai territori e al Paese, una battaglia che insieme ai dirigenti campani del partito siamo pronti ad affrontare e a vincere”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.