Politica

Campania, Trasporti. Tartaglione (PD):”Con treno cumana prosegue rilancio EAV”

Napoli, 01 Giugno – “Dopo aver evitato il dissesto, grazie all’intervento decisivo del governo nazionale, la Regione sta mettendo le basi per il rilancio di Eav. La consegna del primo dei dodici treni che serviranno le linee flegree è un passaggio molto importante, atteso da 30 anni e fortemente voluto dall’Amministrazione guidata dal presidente De Luca, che sta dimostrando concretamente come il trasporto pubblico sia una delle priorità per la Campania.
 
Al termine di questo percorso migliaia di persone potranno finalmente usufruire di un servizio all’altezza di un paese civile. La vera rivoluzione in Campania, anche per il Tpl, sta nell’uscire dall’emergenza per garantire efficienza nell’ordinarietà”. Così il segretario regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione. 

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa