Politica

Campania, Tartaglione (PD):”Si chiude lavoro congressuale, buon lavoro a Costa”

loading...
Napoli, 24 Novembre – “Con la proclamazione di Massimo Costa come segretario metropolitano del Pd di Napoli si chiude il percorso congressuale. A Massimo e a tutte le democratiche e i democratici eletti in assemblea vanno gli auguri di buon lavoro. Come ha già più volte annunciato il neosegretario, spetta a lui il compito di riaffermare, insieme con i dirigenti, gli iscritti e i militanti, una presenza forte del partito nel capoluogo e nell’area metropolitana.
 
E’ l’impegno più importante che dobbiamo prendere con i cittadini e che ci deve vedere più uniti che mai. Per questo dico fin da ora che il partito provinciale non sarà solo e che la segreteria regionale darà il massimo sostegno quando si tratterà di mobilitarci e lavorare per affrontare i problemi e le questioni che interessano i cittadini. Un ringraziamento al garante Alberto Losacco per aver svolto il suo incarico con equilibrio e imparzialità. 
 
Grazie a Venanzio Carpentieri, che ha portato avanti il suo mandato in anni difficili, di vittorie e di sconfitte, ma anche di ricostruzione”. Lo afferma il segretario regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.