Politica

Campania, TARTAGLIONE (PD):” Da garanzia regionale violazione regolamento” ​

loading...
Napoli, 12 Novembre – “​Dispiace che la Commissione​ regionale di​ Garanzia che è l’organo ​deputato​ a garantire il ​ris​petto delle regole, abbia oggi emesso un deliberato che viola chiaramente​ l’articolo 11 del regolamento congressuale approvato dalla​ Direzione regionale. L’articolo in questione prevede infatti ​che eventuali​ contes​tazioni riguardanti la convocazione e lo svolgimento dei congressi di circolo debbano essere rivolte in prima istanza alla Commissione provinciale​ per ilcongresso e che,​ solo in seconda istanza,​si possa 

esprimere​ la Commissione​ regionale​ di Garanzia. Il percorso congressuale va dunque avanti e domani i circoli potranno votare per scegliere il loro candidato alla segreteria provinciale di Napoli​”​.

​ A dirlo è il segretario regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione.


Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.