Politica

Campania, Sicurezza. A. Cesaro (FI): “De Luca? Sceriffo di Nullingham, parla parla ma non fa niente”

loading...

Napoli, 26 Settembre – “Da qualche giorno tutta la comunicazione del governatore De Luca verte sulla sicurezza: evidentemente un ultimo disperato tentativo di recuperare consenso visto che su tutti gli altri temi le sue politiche sono state fallimentari. Peccato che anche sulla sicurezza la sua credibilità sia prossima allo zero”. Lo afferma il Presidente del Gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.

“Oggi – aggiunge – dice che bisogna intervenire su Scampia e che Salvini copia la sua linea sui campi rom. Ma De Luca cosa ha fatto di concreto per Scampia in questi tre anni e mezzo? Zero. Quali sono i risultati sulle bonifiche dei campi rom? Zero”.

“Se vuole davvero intraprendere una battaglia di civiltà – sottolinea il Capogruppo regionale campano di Forza Italia – revochi il finanziamento per il ‘ghetto’ Rom di Giugliano e si impegni a sostenere la mia proposta di legge che giace in Consiglio regionale da anni”.

“Non lo farà e sarà sempre più lo sceriffo di Nullingham: parla parla ma non conclude nulla”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.