Politica

Campania, Sessa Aurunca e Cellole. Liquami nel canale di bonifica: martedì audizione in Commissione TERRA DEI FUOCHI

loading...

Napoli, 28 Giugno – “Da qualche giorno nei canali La Pigna e Trenta Palmi a Sessa Aurunca e Cellole scorrono liquami. Una situazione che preoccupa gli agricoltori, in pensiero per le loro terre, ed i cittadini allarmati per il nostro mare. Martedì, su richiesta del Comitato Civico Cellolese, faremo il punto della situazione con un’audizione in Commissione Terra dei Fuochi”.

Lo ha annunciato il Presidente della Commissione speciale, Gianpiero Zinzi, sulla sua pagina facebook.

L’audizione è convocata per martedì 3 luglio alle ore 11 presso la Sala riunioni del Consiglio regionale della Campania (Centro direzionale Isola F8, 6° piano) per discutere dello “Stato di grave inquinamento dei Canali La Pigna e Trenta Palmi, in tenimento di Sessa Aurunca e Cellole”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.