Politica

Campania, Sanità. Zinzi (FI):”Bravo a tagliare nastri, tutte opere del centrodestra”

loading...
Napoli, 20 Novembre – “Ormai abbiamo perso il conto del numero dei nastri tagliati dal governatore De Luca in questi due anni, come oggi ad Aversa. Potrebbe addirittura sembrare un’Amministrazione efficiente se non fosse che si tratta di opere avviate dalla Giunta Caldoro. Purtroppo dal centrodestra non hanno ereditato la capacità amministrativa e gli effetti sono drammaticamente sotto gli occhi di tutti i pazienti campani che subiscono una sanità al collasso”.  Lo ha dichiarato il consigliere regionale di Forza Italia, Gianpiero Zinzi

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.