Attualita'

Campania, SANITA’.Tartaglione (PD):”Buon lavoro a Graziano, bene apertura al dialogo”

loading...
Napoli, 6 Settembre – “Buon lavoro a Stefano Graziano per l’elezione a presidente della commissione regionale Sanità. È un incarico di grande responsabilità, in un ambito delicato e cruciale per la Regione Campania e soprattutto per i cittadini, che vivono quotidianamente sulla loro pelle le situazioni di disagio e le carenze”. A dirlo è la segretaria regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione.  
 
“Come è giusto rivendicare con forza il lavoro avviato in questi anni dal presidente De Luca per considerare la salute un diritto fondamentale delle persone e non come il risultato esclusivo di calcoli da ragioniere – aggiunge Tartaglione – con la stessa onestà dobbiamo sapere che la strada è ancora lunga e impervia.
Per cambiare una volta per tutte il volto della sanità campana servono competenza, serietà e determinazione, doti che in Stefano Graziano ho sempre visto negli incarichi istituzionali e politici ricoperti finora. Condivido appieno la sua volontà di dialogare in ogni momento con gli operatori e di rafforzare i controlli. In questo difficile ed entusiasmante impegno, Stefano potrà contare sempre sull’apporto del Partito democratico e della segreteria regionale”. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.