Politica

Campania, Sanità. Beneduce (FI):”Piano ospedaliero e assunzioni? Quanti miracoli sotto elezioni”

loading...

Napoli, 15 Gennaio – “Ancora una volta De Luca torna ad annunciare l’approvazione del Piano Ospedaliero campano, della sua ultima versione corretta e riveduta nelle segrete stanze di Palazzo Santa Lucia. Ma non ne aveva annunciato l’ok già a fine novembre scorso? E che cosa prevede in concreto?”.

Così Flora Beneduce, Consigliera regionale campana di Forza Italia, componente della Commissione Sanità.

“La domanda sorge spontanea – aggiunge l’esponente di Forza Italia – perché in Consiglio regionale nessuno, né di maggioranza né di opposizione, ne sa niente. Al pari di chi negli ospedali ci lavora”.

“L’unica certezza, ma non avevamo dubbi, è che De Luca questo Piano se l’è trascinato sotto elezioni. E la cosa è francamente sospetta”, conclude Flora Beneduce.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.