Politica

Campania, Sanità. A. Cesaro (FI):”Scandali tutti i giorni, individuare tutti i responsabili”

loading...

Napoli, 10 Novembre – “Torniamo sul concetto: c’è un sistema sanitario regionale che fa acqua da tutte le parti e ad oltre due anni dall’approvazione di una norma che, frutto di un nostro emendamento, responsabilizza pienamente i manager della sanità, non ci è dato ancora sapere se e quali manager hanno raggiunto  gli obiettivi per il quali sono stati nominati. Attendiamo le relazioni in Aula”.

Lo afferma,  commentando il caso della anziana signora ricoverata al San Giovanni Bosco di Napoli, intubata e sommersa da formiche, il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania Armando Cesaro, per il quale “non è possibile, non è tollerabile che tutti i giorni la Campania debba essere investita da scandali di malasanità”.

“Naturalmente  – conclude Cesaro – chiediamo con forza che vengano individuati tutti i responsabili di questa ennesimo inaccettabile scandalo e che si adottino con il massimo rigore tutte le sanzioni del caso”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.