Attualita'

Campania, Saiello, (M5S): “Legge di Semplificazione, tentativo di legittimare una nuova speculazione edilizia in Campania”

loading...

Conferenza stampa del gruppo regionale M5S: “Fermiamo De Luca e il centrodestra”

Napoli, 9 Luglio – “Il testo di legge sulla semplificazione che approderà martedì nell’aula del Consiglio regionale è l’ultimo tentativo di De Luca e della sua maggioranza, con la complicità del centrodestra, di varare un vergognoso Sblocca Italia in salsa campana e di legittimare una cementificazione selvaggia calpestando la Costituzione e la volontà dei cittadini”. E’ quanto dichiara il capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale Gennaro Saiello.

Del caso se ne parlerà nel corso di una conferenza stampa in programma domani, lunedì 9 luglio alle 11.30, al sesto piano della sede del Consiglio regionale, al Centro direzionale, Isola F13. Oltre ai consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle, saranno presenti parlamentari M5S e rappresentanti di associazioni e comitati ambientalisti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.