Politica

Campania, riunione coordinamento PD. Ciaramella (PD):”Sono certa che il segretario di Castellammare abbia l’intelligenza politica per tenere insieme un partito più forte”

Napoli, 4 Maggio – ” Apprendo con sconcerto che il segretario cittadino del Pd di Castellammare avrebbe spostato a domenica una riunione di coordinamento prevista per stasera -come appunto concordato collegialmente. Perché non spostarla a questo punto a dopo la presentazione delle liste?!Sono certa che il segretario, che molti di noi hanno concorso ad eleggere per un rilancio ed una centralità del partito democratico abbia tutta l’intelligenza politica per tenere insieme un Pd più forte che possa affrontare a testa alta questo già difficile periodo, confrontandosi al suo interno in merito alla convocazione in tempo utile per restare protagonista di una costruzione politica vincente. Le ultime elezioni regionali ci hanno mostrato che laddove si mette in campo una proposta credibile il risultato non  è scontatamente al traino del 4 marzo. A meno che non si voglia fare harakiri e direttamente estinguersi nel nuovo bipolarismo” Queste le dichiarazioni della consigliera regionale del Partito Democratico Antonella Ciaramella.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa