Politica

Campania, Rifiuti. Menna-Mellone (FI):”Faccia tosta Di Maio chiedere voti a Caivano”

loading...
Napoli, 20 Novembre – “Caivano di tutto ha bisogno fuorché delle solite chiacchiere sulla videosorveglianza o sulla presenza di qualche militare con regole di ingaggio tutte da verificare.
Se è tutto qui quello che quattro ministri hanno da offrire ad un territorio letteralmente massacrato dalla diossina e dalla criminalità davvero non si capisce con quale faccia siano venuti a chiedere pubblicamente il voto ai 5 stelle”.
Lo affermano gli esponenti di Forza Italia Federico Menna, coordinatore Forza Italia Giovani Sud e Giuseppe Mellone, commissario di Forza Italia a Caivano.
“Di passerelle politiche che avrebbero potuto risparmiarsi e di pacchi che rispediamo volentieri al mittente  – aggiungono Menna e Mellone – Caivano non sa che farsene”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.