Politica

Campania, Rifiuti. Menna-Mellone (FI):”A Caivano sospendere subito la quinta rata Tari”

loading...

Napoli, 21 Dicembre – “I cittadini di Caivano non devono versare la quinta rata 2018 della Tari. Quella rata, in pendenza della pronuncia del Consiglio di Stato, va sospesa”. Lo affermanoFederico Menna e Giuseppe Mellone, rispettivamente coordinatore di Forza Italia Giovani del Sud Italia e commissario cittadino di Forza Italia di Caivano.

“Abbiamo dimostrato che i conti non erano esatti e il Tar ci ha dato ragione – spiegano gli esponenti di Forza Italia –. Comprendiamo le ragioni per le quali il Commissario prefettizio ha impugnato questa sentenza ma lo stesso non può pretendere che i contribuenti anticipino somme che molto probabilmente dovranno poi riavere, e chissà quando”.

“Per questo, nell’ambito della mobilitazione che abbiamo messo in campo da circa un anno insieme ai consiglieri Cinzia Buonfiglio, Lorenzo Frezza e Gaetano Ponticelli –  concludono Menna e Mellone –, protocolleremo già nelle prossime ore al Comune una richiesta di revoca immediata di tutte le disposizioni commissariali che stabiliscono il pagamento di questa rata del 2017″.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.