Politica

Campania, Pentangelo (FI):”Nuovo coordinamento a Bacoli, torniamo protagonisti”

loading...

Napoli, 20 Ottobre – Costituiti oggi a Bacoli il nuovo Coordinamento cittadino e il gruppo consiliare comunale di Forza Italia, capogruppo Enzo Salviati. A guidare il nuovo progetto politico sarà l’ex sindaco forzista, già consigliere provinciale, Ermanno Schiano, coadiuvato dal già consigliere comunale azzurro Antonio Carannante.

Lo rende noto il Coordinatore di Forza Italia della provincia di Napoli, Antonio Pentangelo.

“Con questa nuova iniziativa – afferma Pentangelo – torniamo protagonisti con decisione e autorevolezza in un territorio dal fervido e consolidato spirito forzista che, ora più che mai, dimostra di aver bisogno di una guida politica solida e coerente, seppur all’opposizione”.

Tra gli obiettivi primari, spiega il Coordinatore di Forza Italia della provincia di Napoli, “il rilancio in Consiglio comunale di un’attività di opposizione costruttiva e rispettosa dei bisogni della città”.

“A Bacoli – aggiunge Pentangelo – puntiamo a costruire, in vista delle prossime elezioni politiche, una rete cittadina compatta, capace di dare un contributo capillare e fortemente rappresentativo”. “Altro traguardo importante è inoltre la ricostruzione di un nucleo di centrodestra verso cui possano convergere le vocazioni e le aspirazioni dei cittadini bacolesi nella prospettiva di una crescita futura significativa”, conclude Pentangelo.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.