Politica

Campania, PD:”Daniele e Di Marzio in segreteria regionale Campania”

loading...

Napoli, 15 Settembre – “Si è riunita la segreteria regionale del Pd Campania. Come annunciato prima della pausa estiva, la segretaria Assunta Tartaglione ha comunicato di aver provveduto a un’integrazione dell’organismo, con l’ingresso di Gianluca Daniele, in rappresentanza della mozione Emiliano, ed Emilio di Marzio per l’area Renzi. Con i due nuovi ingressi prosegue il percorso di ampliamento e rafforzamento della segreteria, per affrontare con nuove competenze e con maggiori energie la sfide che attendono il partito.

In virtù delle tante battaglie in cui è stato impegnato, Gianluca Daniele potrà dare un apporto importante su tematiche rilevanti per il nostro territorio; così come Emilio Di Marzio, di cui è ben nota la passione politica e la preziosa esperienza maturata in questi anni nel Partito democratico sia a livello nazionale che locale.

Nel corso della segreteria si è discusso delle iniziative che saranno messe in campo nelle prossime settimane, a cominciare da ‘INformAZIONE’, l’iniziativa di formazione organizzata dalla segreteria regionale in collaborazione con i Giovani democratici della Campania, che partirà il 22 settembre e che sarà presentata lunedì con una conferenza stampa”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.