Politica

Campania, Passariello (FDI-AN):” I Cinque Stelle fanno da stampella a De Luca”

loading...

Napoli, 22 Dicembre -. “Nella conferenza stampa della mattina si era deciso di chiedere, insieme, il rispetto delle regole. Bisognava pretendere il rispetto dei regolamenti e del corretto confronto democratico”. Ad affermarlo in una nota il consigliere regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Luciano Passariello. “Non c’è stato il tempo di studiare la documentazione necessaria, la maggioranza con arroganza ha rifiutato anche proposte di buonsenso.

 

Mancavano e mancano le condizioni per un confronto di merito – aggiunge Passariello – . I Cinque Stelle sono rimasti in Aula, a garantire il sostegno ad una maggioranza irrispettosa del Consiglio. Una maggioranza eterodiretta da Palazzo Santa Lucia. I Cinque Stelle hanno ricompattato di fatto la maggioranza. Le difficoltà registrare in Aula con la mancanza del numero legale andavano governate con più determinazione. I consiglieri Cinque Stelle hanno concordato una linea, chiesto il rispetto delle regole e poi hanno ceduto, come sempre, a favore delle telecamere”, conclude Passariello.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.