Politica

Campania, Mobilità. Di Scala (FI):”Con De Luca tutte le strade portano a Salerno”

loading...

Napoli, 13 Febbraio – “Salerno-Reggio Calabria nella tratta di Agropoli, Variante Maiori/Minori, Variante Galleria Praiano, svincoli di Eboli e di Angri, lotto Fratte–Mercato San Severino, terza corsia Salerno-Avellino: Con De Luca tutte le strade portano a Salerno e anche l’Anas si è fermata a Eboli”. Così, su Facebook, la Consigliera regionale campana di Forza Italia Maria Grazia Di Scala, Consigliere Segretario della Commissione Trasporti del Consiglio regionale della Campania, commentando il programma interventi inseriti nelle convenzioni Anas illustrate oggi dal governatore De Luca a Palazzo santa Lucia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.