Politica

Campania, Massimo Costa (PD) a Gianluca Pini (LEGA): “Vieni da noi per un bel giro in città ed un buon caffé!”

loading...
Napoli, 5 Gennaio – Massimo Costa, il segretario del partito democratico metropolitano di Napoli, attraverso un post su facebook, invita l’ onorevole Gianluca Pini, il parlamentare che commentando la partita di Coppa Italia di martedì ha innescato un accesissimo dibattito, a godere delle bellezze del capoluogo partenopeo:
 
Caro on. Gianluca Pini – si legge nel post di Massimo Costa – Napoli non è “estero”, ma gioia e sacrificio. 
Napoli è quelle donne e quegli uomini che ogni giorno costruiscono una società più giusta e legale. Napoli è passione per lo sport, luogo di cultura internazionale, eccellenza nell’arte e nella gastronomia.
Se vuoi, il PD Napoli ti aspetta per un giro in città e per un buon caffè (credimi, merita davvero).
Sono certo – conclude Costa via facebook – che mi permetterai di estendere l’invito anche a Luca Lotti (Ministro per lo Sport), Giovanni Malagò (presindente CONI) e Carlo Tavecchio (commissario Lega Serie A TIM).
Ti aspettiamo!”
 
 
Post fb Pini 2.01.2018.jpg

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.