Politica

Campania, Mara Carfagna (FI):”Mentre scoppia rimborsopoli M5S, Forza Italia Campania restituisce 200mila euro”

loading...
Napoli, 13 Febbraio – “C’è chi parla di rimborsi ma poi revoca i bonifici per tenersi i soldi e chi invece chiacchiera poco, ma rinuncia ai finanziamenti che pure gli spettavano. Anche quest’anno i consiglieri regionali di Forza Italia in Campania hanno infatti rinunciato alle spese di funzionamento dei gruppi politici del Consiglio regionale della Campania”. Così in una nota Mara Carfagna, portavoce dei deputati di Forza Italia e consigliere comunale a Napoli.
 
“Ci auguriamo che questa decisione sia di esempio e che tutti i partiti possano sostenere l’approvazione della proposta di legge regionale scritta da Fi per l’abolizione delle spese di funzionamento dei gruppi e la destinazione delle relative risorse a chi davvero ne ha bisogno”, conclude Carfagna

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.