Politica

Campania, M5S. Passariello (FDI):”Rimborsi carburante, bicicletta a benzina svolta ecologista dei pentastellati”

loading...

Napoli, 12 Gennaio – “Nelle ultime ore emergono notizie importanti sui mezzi di trasporto ‘pentastellati’. Da Nord a Sud, gli ecologisti e ambientalisti esponenti del Movimento Cinque Stelle, sempre pronti a puntare il dito contro gli sprechi e gli abusi della politica, sembra abbiano deciso di utilizzare in modo a dir poco ardito i veicoli a loro disposizione per gli spostamenti istituzionali.

 

A Torino, una consigliera comunale di maggioranza ha ben pensato di recarsi con l’auto di servizio a prendere la figlia a scuola, magari pensando che anche quello di madre è un ruolo ‘istituzionale’. Ma in Campania c’è chi ha fatto di peggio: la consigliera regionale che chiedeva il rimborso del carburante nonostante sia solita recarsi a lavoro in bicicletta. Ci suggerisca, la collega, dove si comprano queste biciclette a benzina, siamo tutti interessati”. Ad affermarlo in una nota il consigliere regionale Luciano Passariello.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.