Politica

Campania, Lavoro. Palmeri e Lepore : “Leonardo mantiene i patti e riassume i primi 75 lavoratori ex Atitech”

loading...

Napoli, 17 Gennaio – Si prosegue nell’attuazione dell’accordo siglato il 31 luglio 2017 fra le Organizzazioni Sindacali, Leonardo S.p.A ed Atitech Manufacturing, che prevede un serrato piano di assorbimento dei lavoratori ex Atitech nei prossimi mesi.
Si procederà in due tranche (Febbraio-marzo) ad assorbire 75 dipendenti (dei 178 totali) presso lo stabilimento di Pomigliano .

Per le ulteriori risorse umane  sarà attivato un tavolo per verificare le ricollocazioni in Campania negli Stabilimenti di altre Divisioni Leonardo, coerenti con i fabbisogni Industriali .
Saranno inoltre verificate le disponibilità, su base volontaria, all’esodo o al trasferimento in altre Regioni.
L’Assessore al Lavoro e l’Assessore alle Attività Produttive della Regione Campania esprimono viva soddisfazione per lo stato di avanzamento raggiunto che rappresenta un lavoro sinergico che va continuato in maniera responsabile.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.