Politica

Campania, Lavoro. Assessore Palmeri: “Approvate nuove istanze per giovani tirocinanti delle professioni ordinistiche in Campania”

Napoli, 3 Novembre – “Con i Decreti Dirigenziali n. 19 del 27.10.2017 e n. 20 di oggi 03.11.2017 potranno godere della misura di sostegno al praticantato altri 85 giovani della nostra terra. Sono soddisfatta dell’andamento della misura, siamo sotto le 500  unità.
Gli ordini/albi professionali hanno compreso a fondo il valore dello strumento di aiuto che la Giunta De Luca ha realizzato, dando chiare opportunità ai giovani praticanti.
Avvocati, Commercialisti, Infermieri, Architetti  Farmacisti, Ostetriche, Veterinari, Medici ed anche giovani Giornalisti sono i principali destinatari di questi ultimi 2 decreti di approvazione.
Ogni giorno le criticità che affrontiamo sono infinite, ma la sfida del cambiamento rimane il nostro faro. 
Il mercato del lavoro deve poter offrire a ciascuno la possibilità di dimostrare la propria capacità ed operosità, per un contributo concreto alla società in cui vive”. E’ quanto afferma l’assessore al Lavoro e alle Risorse Umane Sonia Palmeri

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa