Politica

Campania, il PD NAPOLI annuncia: “Al via assemblee ed incontri tematici”

Napoli, 22 Marzo – Il PD metropolitano di Napoli accoglie numerose sollecitazioni provenienti da più parti e militanti promuovendo assemblee ed incontri tematici su argomenti di interesse metropolitano. 
Ad annunciarlo è il segretario provinciale, Massimo Costa, in vista della prosecuzione della direzione regionale in programma per lunedì 26.
 
“Dobbiamo riconnetterci con i cittadini. A Napoli ed in provincia è il momento di ripartire dai nostri errori, con scelte condivise. Guardiamo avanti, come chiaramente ribadito dal segretario reggente lo scorso lunedì al circolo di Fuorigrotta, senza attardarci in polemiche inutili” – spiega il segretario metropolitano, proseguendo:
“É ora di avviare un nuovo iter, ce lo chiedono militanti, iscritti, simpatizzanti. 
Per questo motivo, la prima “tappa” del rinnovato percorso si concretizzerà nelle assemblee dei circoli ed in un ciclo di incontri tematici, primi fra tutti quello sul lavoro che si terrà il 12 aprile ed a seguire quello sull’ambiente il 19 aprile, entrambi nella sede della federazione, con esponenti del mondo delle professioni, dei saperi, dell’impresa, dell’associazionismo e delle categorie produttive.
Ripartendo dall’ascolto dei territori, avviamo un confronto sulle politiche locali e su scelte che riguardano gli argomenti che hanno impatto diretto sul vissuto quotidiano delle nostre comunità: lavoro, trasporti, sicurezza, ambiente, giustizia, beni culturali, welfare. Riattiviamo l’ascolto dei problemi perseguendo con determinazione ed umiltà l’obiettivo di garantire un proficuo confronto per e sulla città” – conclude Massimo Costa.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.