Politica

Campania, Gruppo regionale M5S: “La lezione di Imposimato ci sprona a costruire un’Italia migliore contrastando la corruzione”

loading...

Napoli, 2 Gennaio – “Da magistrato lo ricorderemo impegnato a testa alta nel contrasto alla mafia, alla camorra, al terrorismo che ha segnato l’Italia negli anni di piombo. Da uomo, lo rammenteremo percorrere, senza tregua, il paese in lungo e in largo in difesa della nostra Carta costituzionale.

Un simbolo di giustizia, un emblema nella lotta in difesa dei diritti civili. Con Ferdinando Imposimato se ne va un pezzo della nostra storia. Il suo esempio sarà per noi sprone a costruire un paese migliore e incoraggiamento nelle battaglie quotidiane contro ogni forma di corruzione”. Il Gruppo regionale campano del Movimento 5 Stelle.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.