Politica

Campania, Gruppo FI: anche su scandalo a Nola totale inadeguatezza governo De Luca

Napoli, 30 Gen. – “Affermare come fa il governatore Vincenzo De Luca che lo scandalo dei malati curati per terra nell’Ospedale di Nola è un’immagine falsificata della realtà è grave: offende chi è stato costretto a ricevere le cure sul pavimento e i dirigenti medici che sono stati sospesi dal servizio e minacciati di licenziamento. La verità è che ancora una volta questo governo regionale ha testimoniato improvvisazione e la più completa inadeguatezza”.

Così il gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania commentando le dichiarazioni rilasciate oggi dal governatore Vincenzo De Luca nel corso dell’inaugurazione del reparto di Rianimazione dell’Ospedale Santa Maria della Pietà di Nola.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa