Politica

Campania, Gruppo consiglieri regionali Forza Italia:”5 Stelle guardano pagliuzza negli occhi altrui anziché le travi che sono nei loro”

loading...

Napoli, 21 Gennaio – “Ribadiamo la nostra fiducia incondizionata al nostro Capogruppo Armando Cesaro e alla collega Flora Beneduce, con i quali siamo impegnati quotidianamente, dentro e fuori il Consiglio Regionale, in battaglie politiche a tutela dei cittadini. Ancora una volta gli esponenti del Movimento 5 Stelle si dimostrano sempre più bravi a vedere la pagliuzza negli occhi altrui e ad ignorare le travi nei propri. E’ infatti ancora assordante il loro silenzio sulle molteplici e gravi vicende giudiziarie che colpiscono diversi penta stellati su tutto il territorio nazionale. A partire da Virginia Raggi, sindaco di Roma, rinviata a giudizio per  falso in atto pubblico, passando per Chiara Appendino, sindaco di Torino, indagata per falso in atto pubblico e omicidio colposo, stesso reato contestato a Filippo Nogarin, sindaco di Livorno, indagato per omicidio plurimo colposo o Fabrizio La Gaipa, loro esponente siciliano, arrestato per estorsione. Del resto il loro capo, Beppe Grillo, non è da meno, visto che è stato condannato in via definitiva per omicidio colposo.

Diversamente da loro, noi che siamo autenticamente garantisti, non ci abbandoniamo a sguaiate esternazioni giustizialiste: le nostre battaglie sono sempre politica come dimostra il lavoro che, con grande senso di responsabilità e determinazione, conduciamo tutti i giorni in Consiglio regionale ed anche la recente iniziativa sul Bilancio regionale che gli stessi consiglieri del Movimento 5 Stella meno di un mese fa hanno voluto condividere con noi”.  Lo affermano i consiglieri regionali campani di Forza Italia Maria Grazia Di Scala, Monica Paolino, Ermanno Russo, Gianpiero Zinzi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.