Politica

Campania, Gruppo Caldoro a De Luca: “Il buco? è della tua famiglia. Il Pd”

loading...

Napoli, 1 Dicembre – “La Giunta Caldoro, come dicono i documenti ufficiali, ha garantito l’equilibrio di bilancio. Cosa mai avvenuta nella storia della Campania”. Così in una nota il Gruppo ‘Caldoro Presidente’ in Consiglio regionale della Campania.

“Gli stessi documenti dicono che il debito è stato fatto prima del 2009, dunque dal centrosinistra. Ora  -sottolineano dal gruppo – bisogna continuare a ripianare l’enorme debito di oltre 6 miliardi prodotti dal Pd e dai ‘suoi antenati’. La giunta di centrodestra ha già ripianato i due terzi, ora la nuova giunta non si lamenti e completi il lavoro”.

“Caro De Luca – si chiede il gruppo Caldoro – quando la tua famiglia ha fatto i debiti tu dove stavi?”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.