Attualita'

Campania, generale Mario Mori: “Gratteri a Napoli dovrà cambiare approccio”

Napoli, 16 Febbraio – “Sul piano investigativo Gratteri dovrà comportarsi in modo diverso, dovrà utilizzare un altro approccio culturale. Il mondo calabrese della ‘Ndrangheta è un mondo chiuso e difficile. Adesso a Napoli avrà di fronte una nuova criminalità che vive maggiormente d’esibizione. Sicuramente è una bella sfida per lui”, ha dichiarato il generale Mario Mori ex comandante dei ROS e direttore del SISDE e coautore assieme al colonnello Giuseppe De Donno del libro “La verità sul dossier mafia-appalti” rispondendo ad alcune domande del giornalista Klaus Davi per il web talk KlausCondicio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.