Politica

Campania, GD su elezioni politiche

loading...
Napoli, 5 Gennaio  – Giovedì 4 gennaio si è riunita l’organizzazione regionale per discutere in merito alle prossime elezioni politiche. I GD, già nelle settimane precedenti, avevano rivendicato uno spazio di protagonismo vero nelle liste del Partito democratico.
Necessario protagonismo per provare a recuperare una generazione ormai attratta da piattaforme virtuali e distante da uno spirito di appartenenza forte alla comunità politica democratica. 
In direzione è emersa la volontà di sostenere un criterio politico preciso: la dignità dei quadri dirigenti, individuando profili che hanno dimostrato in questi anni appartenenza, radicamento e militanza. 
Proposta che vuole rivolgersi alle nuove generazioni mostrando l’importanza di un processo partitico e di valori condivisi.
 
La Direzione, dunque, approva all’unanimità e si impegna a sostenere e proporre al Pd Regionale le candidature di:
Marco Sarracino (GD Napoli)
Pasquale Fiorenzano (GD Caserta)
Antonio Iavarone (GD Benevento)
Lorenzo Preziosi (GD Avellino)
 
La Direzione, inoltre, chiede e vota all’unanimità, in rappresentanza dell’organizzazione regionale tutta, la candidatura del segretario regionale Francesca Scarpato.

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.