Politica

Campania, Forza Italia: No a uso politico e discriminatorio delle insegne regionali, presidente D’Amelio chiarisca su convegno Pari Opportunità

Napoli, 29 Marzo – “Altro che contrasto alla discriminazione di genere. La Presidente Rosa D’Amelio chiarisca subito per quale ragione un convegno del Pd sulle Pari Opportunità viene fatto sotto le insegne del Consiglio regionale della Campania”.
 
Lo affermano le consigliere regionali campane di Forza Italia, Flora Beneduce, Maria Grazia Di Scala e Monica Paolino, per le quali “siamo di fronte ad un evidente e inaccettabile uso politico dell’istituzione regionale”.
 
“Auspichiamo che il PD si ravveda e comprenda che il tema della parità di genere è una battaglia che non può e non deve avere colori politici”, concludono le consigliere azzurre. 

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa