Politica

Campania, Forza Italia: Fiducia sul Collegato? Maggioranza spaccata. Su emendamenti De Luca conta balle

Napoli, 23 Marzo – “Duecento emendamenti, perché tanti ne sono stati depositati, non avrebbero certo messo a rischio le vacanze di Pasqua del governatore Vincenzo De Luca. Invece sono evidenti  lacerazioni politiche interne alla maggioranza”. Così il gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania commentando le motivazioni formulate dal Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca alla decisione di porre la fiducia sul Collegato alla Finanziaria regionale 2017.
 
“La verità non sta nel numero degli emendamenti – aggiungono i consiglieri campani di Forza Italia – ma nel merito degli stessi che mettono a nudo le gravi carenze di questo documento e, su tutto, la sua matrice fortemente clientelare”. “Ben si comprende dunque la necessità per De Luca di non volerli neppure discutere”, concludono gli esponenti di Forza Italia.
 
 

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa