Politica

Campania, Forza Italia: De Siano delega Sarro e Zinzi alla guida del partito a Caserta

Napoli, 10 Marzo – Nell’ambito dell’attività di consolidamento e rilancio della azione politica sul territorio di Caserta, il Coordinatore regionale campano di Forza Italia, Domenico De Sano, d’intesa con la senatrice Mariarosaria Rossi, ha assegnato oggi le deleghe del Coordinamento di Forza Italia della Città di Caserta e provincia. In particolare, ha affidato la delega di Presidente all’on.le Carlo Sarro (rapporti e iniziative tra i diversi enti locali ed i due rami del Parlamento) e di Coordinatore al Consigliere regionale Gianpiero Zinzi (rapporti tra il partito ed il territorio).


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa