Politica

Campania, Forza Italia: Adele Vairo responsabile del Movimento Azzurro Donna

loading...

Napoli, 12 Febbraio – E’ la professoressa Adele Vairo, Dirigente Scolastico del Liceo “A. Manzoni” di Caserta, la neo responsabile del movimento di Forza Italia ‘Azzurro Donna’ in Campania. Lo rende noto il Coordinatore regionale campano di Forza Italia Domenico De Siano.

“Rilanciamo con forza un tema a noi particolarmente caro, quello delle della Pari Opportunità, – sottolinea il senatore De Siano – e quindi quello del diritto delle donne ad essere protagoniste della vita pubblica e della necessità di eliminare tutti gli ostacoli che ne limitano la libertà e la piena espressione familiare, sociale e politica”.

“La designazione di Adele Vairo, la cui esperienza, competenza ed entusiasmo costituiranno un sicuro valore aggiunto nelle battaglie per l’affermazione dei diritti delle donne, va in questa direzione. A lei vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro”, conclude De Siano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.