Politica

Campania, FDI-AN annuncia nuove adesioni: domani ad Acerra presentazione alla stampa di Andrea Tufano

loading...

Acerra, 29 Novembre – Prosegue la campagna di adesioni di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale a Napoli e in provincia. Domani 30 novembre 2017 nel corso di una conferenza stampa in corso Italia ad Acerra alle ore 19, verrà ufficializzato l’ingresso di Andrea Tufano, storica figura del centrodestra cittadino, che lascia Forza Italia per contribuire alla crescita ed al radicamento di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale sul territorio.

All’appuntamento saranno presenti il portavoce cittadino Domenico Camposano ed il Consigliere Regionale Luciano Passariello. “Dopo il successo straordinario dell’elezione dei delegati al congresso nazionale del partito, proseguiamo con le buone notizie annunciando l’ingresso di Andrea Tufano nella nostra famiglia – afferma Passariello – la squadra continua a crescere e questo è solo l’inizio. Stiamo lavorando per costruire un partito forte in Campania in vista delle prossime elezioni politiche. Il prossimo passaggio sarà acclamare il nostro unico leader Giorgia Meloni nel congresso di Trieste il 2-3 dicembre”.

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.