Politica

Campania, Di Scala (FI):”Passi avanti in Sanità? De Luca rispetti la legge,venga in aula e relazioni”

loading...

Napoli, 19 Dicembre . “Fa bene De Luca a trasmettere al ministero della Salute i risultati del proprio lavoro ma ha il dovere di venire in aula e relazionare sull’operato dei suoi manager”. Lo afferma la consigliera regionale campana di Forza Italia Maria Grazia Di Scala, presidente della Commissione Sburocratizzazione della Regione Campania.

“Ricordo che sono passati ben oltre due anni dall’approvazione della legge di semplificazione che gli impone, grazie ad un nostro emendamento, di relazionare al Consiglio regionale l’eventuale conseguimento o meno degli obiettivi affidati ai direttori generali”, sottolinea l’esponente di Forza Italia. “Una palese violazione delle nostre norme – conclude Di Scala – che fa intanto il paio con un trionfalismo che appare davvero fuori luogo rispetto allo stato reale in cui versa la nostra sanità”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.