Politica

Campania, Di Scala (FI):”Su immigrazione De Luca copiaincolla (male) il DEFR di Gentiloni”

loading...
Napoli, 15 Dicembre – “Interi periodi del capitolo del Defr campano dedicato all’immigrazione sono stati letteralmente copiati e incollati, peraltro senza un filo logico, dal Defr 2017 presentato dal premier Gentiloni ad aprile scorso”. Lo afferma la presidente della Commissione Sburocratizzazione della Regione Campania, Maria Grazia Di Scala, consigliera regionale di Forza Italia, commentando il Documento di Economia e Finanza regionale discusso oggi nell’aula del Consiglio regionale della Campania.
 
“Naturalmente – aggiunge -, non si cita la fonte. Insomma, in questo Defr regionale nessuno sforzo di fantasia per risollevare in qualche modo le sorti della malcapitata Campania e neppure per mettere un po’ di farina del proprio sacco su un tema peraltro di competenza nazionale”. “Dunque, per la sezione ‘Voglia di lavorare saltami addosso’, al Defr Campania tributiamo il Copiancolla Award 2017”, ironizza l’esponente di Forza Italia. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.