Politica

Campania, Di Scala (FI):” Su auto blu De Luca è full optional”

loading...

Napoli, 15 Marzo – “Ha l’interfaccia Bluetooth, i retrovisori esterni riscaldabili, oltre che ripiegabili elettricamente, l’avveniristico sistema di ausilio al parcheggio plus che segnala acusticamente e visivamente in uno schermo la distanza anteriore e posteriore da eventuali oggetti o ostacoli. Ha anche il pacchetto di navigazione con display a colori da 7″, con ricerca MMI, autopilota dinamico con TMpro, MMI Radio plus, porta USB, collegamento AUX-IN, unità CD e SIM card aggiuntiva. Cos’è?  Non è l’ammiraglia del parco auto di Donald Trump ma la nuova auto blu presa a nolo dal governatore De Luca, per ben 1.200 euro al mese, il cui nome fa già venire i brividi: Audi A 4 Avant 2.0 TDI Ultra 150 CV S-Tronic Business!”.

Così su Facebook la consigliera regionale campana di Forza Italia Maria Grazia Di Scala commentando i decreti con i quali vengono oggi onorati i primi impegni di spesa per coprire il noleggio della vettura di rappresentanza del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

“Non solo privilegi e inaccettabili aumenti dei costi della politica – rimarca l’esponente di Forza Italia -: a firmare il passaggio dalla Passat alla prestigiosa Audi A 4 è lo stesso dirigente regionale che, a gennaio scorso, il governatore De Luca voleva licenziare perché aveva appostato in bilancio oltre 200 mila euro per l’acquisto di auto blu… a sua insaputa!”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.