Politica

Campania, Di Scala (FI):”Fiola tocca un nervo scoperto, servono sanzioni ai politici incapaci”

Napoli, 25 Luglio – “La collega Fiola tocca un nervo scoperto: l’incapacità della Giunta De Luca di camminare sulle proprie gambe e di dare compiuta esecuzione alle leggi”. Lo afferma la consigliera regionale campana di Forza Italia, Maria Grazia Di Scala, Presidente della Commissione Speciale Sburocratizzazione, per la quale, “emerge con sempre maggiore chiarezza il totale scollamento tra il Consiglio e un governo regionale che oramai non rappresenta più neppure la propria maggioranza”.

“Quanto al riferimento sulla mancata attuazione delle norme approvate – aggiunge l’esponente di Forza Italia –, si conferma l’esigenza di prevedere una norma che sanzioni il governatore e gli assessori incapaci e fannulloni”.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa