Politica

Campania, Di Scala a Picarone:”Non legge ma procedura ad personam, giochi al lotto 1-4-7″

Napoli, 19 Gennaio – “Al collega Picarone do tre numeri: 1, 4 e 7. Sono i giorni di dicembre 2017: il primo viene emessa  la richiesta di rimborso del legale di De Luca, il 4 viene protocollata la somma, il 7 liquidata. Da Guinness World Record. Glielo spieghi agli avvocati che lavorano per la Regione e per i suoi Enti strumentali, Asl e Partecipate, che dopo aver emesso fattura aspettano anni ed anni per vedere un’euro.

Aggiungo: non contesto la norma che è di buon senso ma la violazione palese e clamorosa della stessa nonché le procedure adottate per liquidare il legale di De Luca.  E naturalmente la tempistica, non solo dei pagamenti”. Così la Consigliera regionale campana di Forza Italia Maria Grazia di Scala replicando alle dichiarazioni del Consigliere Picarone in merito alla vicenda della liquidazione delle spese legali del Presidente della Regione Campania per il caso Mastursi.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa